Pinwork è il portale on line da giugno che mette in contatto aziende e consulenti in modo veloce e innovativo. 

Nato dalle energie di una società di consulenza con vent’anni di esperienza nel settore, Pinwork sa intercettare e rispondere alle esigenze del mercato per un semplice motivo: perché le conosciamo bene. 

Crediamo che la consulenza sia sempre più orientata verso una forte disintermediazione, che il lavoro del consulente debba necessariamente passare per nuovi canali e linguaggi per diventare fluido e rapido, come rapida è la velocità cui il mercato si muove. 

Siamo inoltre convinti che creare nuove opportunità di business sia quantomai un imperativo fondamentale funzionale allo sviluppo di una società sempre più inclusiva. 

Grazie a Pinwork, come manager potrai scegliere il consulente perfetto per te basandoti su un sistema di rating che tiene conto delle valutazioni rilasciate da altri manager che hanno già lavorato con il consulente. 

Oppure, come consulente, potrai sviluppare le tue competenze e rimanere sempre aggiornato e competitivo grazie a Pinwork Magazine, la prima rivista online dedicata alla consulenza, ricca di approfondimenti, interviste ed editoriali.

Sei un consulente

che cerca di accrescere il proprio business e aumentare la propria visibilità?

Sei un manager d'azienda

che vuole finalmente poter scegliere tra una ricca schiera di consulenti con competenze variegate e certificate?